03 dicembre, 2013

[Rms Beauty] Lip2cheek in "Modest"


[Rms Beauty] produce dei meravigliosi lip2cheeks, ovvero pigmenti cremosi multifunzionali (per occhi, guance e labbra) davvero magnifici. Io possiedo soltanto due ma per un totale di 7 colori possiamo scegliere quello che fa piu' per noi.
I lip2cheek sono una specie di "coltellino svizzero" del make up, facili da utilizzare e molto pratici.


Modest è il colore che ho scelto di portarmi nelle mie vacanze estive (per coloro che non lo sapessero al momento non mi trovo in Italia ma in un posto dal calduccio *_*) poichè sebbene fa caldo e tanta umiditá le mie guance continuano ad essere molto secche.
Modest è un colore che mette allegria, una sorta di rosso corallo con una punta di rosa che rende le guance piú sane e le labbra piú in evidenza senza essere ordinario o volgare. Il colore lo trovo adatto ad ogni carnagione ma se siete abbronzate fa una bellissima figura.
Il finish è matt e tende in particolare questo colore a non essere molto nutriente, bensì secca un pochino. Risolto la facenda applicando prima un po di burro caccao della RL Linden & Co.
La nota positiva è che dura a lungo, il colore non si modifica sulla mia pelle e resta fedele al colore della jarretina.
Al tatto è cremoso e il colore è intenso, modulabile ma intensissimo, per cui bisogna applicare poco alla volta.

I lip2cheek sono composti di una base di oli (ricino e cocco) e cere e coloranti naturali rigorasamente biologici.
Sono 4,25 gr per €36. Considerando la forte pigmentazione il prodotto dura a lungo e la spessa si ammortiza direi che sono ottimi investimenti per coloro che cercano la praticitià di un unico prodotto ma non vogliono abbandonare la naturalità che solo un cosmetico organico può offrirci.

INCI: *Cocos Nucifera (Coconut) Oil, *Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, *Cera Alba (Beeswax), *Butyrospermum Parkii (Shea Butter) Fruit, *Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, *Theobroma Cacao (Cocoa) Seed Butter, *Argania Spinosa (Argan) Oil, Tocopherol (non-GMO), Helianthus Annus (Sunflower) seed Oil, Propolis Extract, Centella Asiatica Extract, *Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Extract, and may contain: [+/-Titanium Dioxide CI 77891, Mica CI 77019, Iron Oxide CI 77491, CI 77492]
*CERTIFIED ORGANIC
Potete acquistarlo su diversi siti estranieri online, io l'ho preso su Content Well Being

Cosa ne pensate? Li avete mai provati? :)

Tutte le mie impressioni si basano sulle mie esperienze personali che riguardano l'uso esaustivo del brand/prodottoNon sono stata mai pagata per scrivere le mie opinioni oneste e solo mi sento di consigliare di cuore i prodotti che amo e che uso su me stessaTutte le fotografie sono di (C) Bambi Organics se non diversamente specificato*

xo,
Bambi

follow me on: bloglovin' // twitter // facebook // instagram // pinterest

Nessun commento:

Posta un commento

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.